sabato, 27 Aprile, 2024
Video Pillole

Tre coltivazioni di marijuana scoperte tra i boschi a Lamezia Terme



CATANZARO (ITALPRESS) – CATANZARO (ITALPRESS) – Dopo le perlustrazioni che hanno consentito il rinvenimento di una piantagione di 410 piante e l’arresto del responsabile, a ridosso del giorno di ferragosto, i Finanzieri di Catanzaro hanno sequestrato altre tre coltivazioni di canapa indiana, rinvenute sempre nella zona boschiva di località Mitoio di Lamezia Terme, per un numero complessivo di 266 piante di altezza fino a 2,5 metri. La sostanza stupefacente che sarebbe stata ricavata dalle piante di canapa indiana sequestrate, secondo una stima degli investigatori, avrebbe fruttato agli spacciatori circa 200 mila euro. vbo/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bacosi: “Vorrei conoscere Ibra”

Redazione

Milano-Cortina, Sala: “Cerimonia inaugurale nell’attuale San Siro”

Redazione

Bombardieri “In piazza per non abbassare attenzione sulla sicurezza”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.