domenica, 6 Ottobre, 2024
Video Pillole

Fontana “L’estero guarda con interesse all’Italia e alla Lombardia”



MILANO (ITALPRESS) – “Il ministro Urso rappresenta il mio modo di pensare. Una persona seria, concreta, fattiva che ha lanciato una serie di proposte per la nostra Regione che lavoreremo per portare avanti. È chiaro che, proprio per questo, intensificheremo i rapporti perché le opportunità che si stanno presentando in questo periodo sono davvero importanti. L’estero guarda con interesse all’Italia e alla Lombardia e quindi un collegamento diretto con questo Ministero risulta fondamentale”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, che ha incontrato a Palazzo Lombardia il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. vbo/gsl
(Fonte video: Ufficio Stampa Regione Lombardia)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg News – 29/6/2022

Redazione

Pnrr, Butti “La terza rata arriverà, ma servono modifiche al Piano”

Redazione

Il Palazzo Reale di Palermo in un videogioco in realtà virtuale

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.