giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

La Roma vince 1-0 con il Gent nell’andata sedicesimi di Europa League

ROMA (ITALPRESS) – La Roma vince ma non convince. L'andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Gent finisce 1-0 per i giallorossi e la rete del vantaggio e' costruita sull'asse Dzeko-Carles Perez: il bosniaco serve in profondita' l'ex Barcelona che a tu per tu con Kaminski non sbaglia. Ma da questo momento, la Roma inanella una sequela di errori: al 40' da un errore di Smalling nasce un contropiede del Gent concluso con un tiro impreciso di Odjidja da fuori area. Al 51' la Roma sfiora il 2-0: Kolarov crossa in area da calcio di punizione, Smalling arriva sul pallone ma Kaminski chiude in corner. La Roma soffre la pressione avversaria e al 68' rischia di subire il pareggio: Mohammadi scodella la palla in area, Depoitre si infila tra Smalling e Fazio senza riuscire ad impensierire Pau Lopez. All'87' c'e' l'ultima occasione della Roma: Santon crossa per Kolarov che di testa trova la risposta del portiere avversario. (ITALPRESS). spf/tvi/red 20-Feb-20 23:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.