venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Vino e sport insieme per il sogno olimpico Milano-Cortina

MONTALCINO (ITALPRESS) – Vino e sport protagonisti nella formella celebrativa dedicata alla vendemmia 2019 del Brunello di Montalcino, firmata quest'anno dal presidente del Coni Giovanni Malago'. Il sogno olimpico, quello legato ai Giochi di Milano-Cortina, per un'annata da sogno della vendemmia del prezioso vino: e' l'ideale interpretazione data dal massimo esponente dello sport italiano, che sabato 22 febbraio a Benvenuto Brunello posera' la 28^ mattonella di ceramica sul muro del Palazzo comunale di Montalcino. Sara' sold out l'attesa anteprima 2015 del principe dei vini toscani, che vedra' un eno-prologo riservato alla stampa di tutto il mondo. Degustazioni di un'annata che si preannuncia storica, abbinamenti con il cibo, ma non solo: al teatro degli Astrusi va in scena anche Vittorio Sgarbi con "Un'annata ad opera d'arte", un parallelo tra vino, creativita' e genio della cultura italiana. (ITALPRESS). gm/red 20-Feb-20 13:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.