giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

Governo, Renzi “Chiesto a Conte un chiarimento”

ROMA (ITALPRESS) – "Non abbiamo desiderio di rompere, ma di dare una mano al Paese. Cerchiamo di trovare dei compromessi fino a quando sara' possibile. Mi ero dato tempo fino a Pasqua, ma bisognera' fare dei chiarimenti entro settimana prossima. Le telenovelas funzionano quando c'e' un finale piu' o meno positivo. Penso che sia opportuno avere una forma di trasparente chiarezza. Per questo ho chiesto a Conte di vederci la settimana prossima". Lo ha detto il leader di Italia Viva Matteo Renzi, presentando in Senato il Piano #ItaliaShock. "L'elezione del sindaco d'Italia e la trasformazione del reddito di cittadinanza in aiuto fiscale per le imprese e i lavoratori sono, insieme allo sbloccacantieri, le nostre priorita'", ha aggiunto. (ITALPRESS). trl/ads/red 20-Feb-20 13:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.