sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Federer operato al ginocchio, saltera’ anche il Roland Garros

ZURIGO (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Lungo stop per Roger Federer. Ad annunciarlo e' lo stesso fuoriclasse svizzero che sui propri canali social fa sapere di essersi sottoposto a un intervento in artroscopia al ginocchio che lo costringera' a saltare vari tornei, Roland Garros compreso. "Il mio ginocchio destro mi ha dato problemi per un po' di tempo – scrive Federer sui social -. Speravo che questo fastidio potesse svanire, ma dopo avere esaminato la situazione con il mio team, ho deciso di sottopormi a un intervento chirurgico in artroscopia in Svizzera. Dopo l'intervento i medici hanno confermato che era la cosa giusta da fare e sono molto fiduciosi in merito alla mia completa guarigione. Purtroppo dovro' rinunciare ai tornei di Dubai, Indian Wells, Bogota, Miami e al Roland Garros. Ringrazio tutti per il sostegno. Non vedo l'ora di tornare a giocare. Ci vediamo in campo". (ITALPRESS). ari/gm/red 20-Feb-20 12:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.