0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

In calo la fiducia di consumatori e imprese

mercoledì, 30 Agosto 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Ad agosto 2023 si stima un lieve calo del clima di fiducia dei consumatori. Più accentuata la diminuzione per quanto riguarda le imprese. Lo rileva l’Istat. L’indice del clima di fiducia delle imprese cala da 108 a 106.

sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella “Il dialogo può debellare i fantasmi dell’imperialismo”

TASHKENT (UZBEKISTAN) (ITALPRESS) – “Solamente il dialogo e la cooperazione…

Nave incagliata nel Messinese, concluse le operazioni di disincaglio

MESSINA (ITALPRESS) – Si sono concluse, sotto il coordinamento della…