0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Spaccio allo stadio Bentegodi di Verona, misure cautelari per ultras

mercoledì, 30 Agosto 2023
1 minuto di lettura



VERONA (ITALPRESS) – La Polizia ha eseguito 12 misure cautelari, emesse dal gip presso il Tribunale di Verona, nei confronti di persone appartenenti ad alcuni gruppi ultras del tifo veronese accusate di detenzione ai fini di spaccio di cocaina all’interno dello stadio “Bentegodi”.

col4/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pnrr, Bombardieri “Chiediamo cronoprogramma investimenti e assunzioni”

PALERMO (ITALPRESS) – “Pnrr? Molte opere sono state definanziate, molte…

Pecoraro Scanio: “I mufloni vanno trasferiti non uccisi”

“Siamo finalmente alla vigilia del voto finale per inserire in…