giovedì, 19 Settembre, 2024
Video Pillole

Riva “Monza eccellenza italiana, pubblico merita un Gp competitivo”



MONZA (ITALPRESS) – “Mi aspetto un Gran Premio che deve essere vivace, il pubblico di Monza merita un GP competitivo. C’è questo grande cuore rosso, pur apprezzando tutto il lavoro di tutti i team, noi ovviamente tifiamo Ferrari. C’è poi un lavoro che viene fatto anche quotidianamente da chi si occupa dell’autodromo, sia Aci nazionale che Milano, c’è una grande collaborazione. Con Geronimo La Russa (presidente Aci Milano, ndr) c’è un fantastico rapporto consolidato nel tempo, questo testimonia il legame dell’Aci col mondo sportivo”. Lo ha detto il Presidente del Coni Lombardia Marco Riva a margine della presentazione del GP d’Italia 2023 di Formula 1 in programma a Monza.
pia/gm/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fermati nel milanese tre rapinatori di Rolex in scooter, le immagini

Redazione

Crosetto “Escalation in Libano? Ne parla chi non ne capisce”

Redazione

Pensioni, Capone: “Puntiamo a quota 41”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.