lunedì, 16 Dicembre, 2024
Salute

Esplosione a Bucarest, Ghribi “Feriti in ospedali del Gruppo San Donato”

MILANO (ITALPRESS) – "Ieri il mio amico Ministro della Salute della Romania Alexandria Rafia mi ha informato dell'esplosione di gas naturale a Bucarest e delle terribili conseguenze in termini di vite umane e di feriti. Ci siamo resi immediatamente disponibili ad offrire il nostro supporto e questa mattina i primi feriti sono giunti con aereo militare a Milano e saranno assistiti dagli ospedali del Gruppo San Donato". Così Kamel Ghribi, vice presidente del Gruppo San Donato e presidente di GKSD Investment Holding, su Instagram, dove posta anche alcune foto. "Sempre presenti quando c'è da aiutare e sostenere i Paesi e le persone in difficoltà. È una parte essenziale della nostra missione che intendiamo svolgere con convinzione e rigore", sottolinea il vice presidente del Gruppo San Donato e presidente di GKSD Investment Holding. – foto ufficio stampa GKSD – (ITALPRESS). vbo/r 27-Ago-23 13:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Test Medicina, Messa: “Annulleremo le domande sbagliate”

Angelica Bianco

Farmacista tassello fondamentale delle cure di prossimità e del Ssn

Ettore Di Bartolomeo

Vaccino, Aifa “Sul secondo booster servono ulteriori approfondimenti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.