sabato, 22 Febbraio, 2025
Esteri

Due donne ferite da colpi di arma da fuoco durante la partita dei Chicago White Sox

Due donne sono state ferite da colpi di arma da fuoco durante una partita dei Chicago White Sox allo stadio cittadino. L’incidente è avvenuto durante la partita contro gli Oakland Athletics. Una delle donne, una quarantaduenne, è stata colpita alla gamba e ricoverata in ospedale in discrete condizioni. L’altra donna, una ventiseienne, ha riportato una ferita da escoriazione all’addome, ma ha rifiutato le cure mediche. La polizia di Chicago ha dichiarato che non vi è stato alcun momento in cui si sia creduto che ci fosse una minaccia attiva. Le indagini sono ancora in corso e non sono disponibili dettagli sulla provenienza dello sparo o degli spari. Era stato programmato un concerto post-partita con Vanilla Ice, Rob Base e Tone Loc, ma è stato cancellato per ʼdifficoltà tecnicheʼ. Un cartellone pubblicitario ha informato il pubblico di questa decisione. Le persone presenti alla partita hanno raccontato che i tifosi, ancora ignari della possibile sparatoria, non erano affatto contenti di questo cambio di programma. “Tutti hanno iniziato a fischiare”, ha affermato Rod Moyer.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Accoltellamento al Memoriale dell’Olocausto di Berlino: la polizia arresta un sospettato

Anna Garofalo

Nelle nuove direttive, il Dipartimento della Salute Usa stabilisce il sesso come “immutabile”

Ettore Di Bartolomeo

Putin vuole dichiarare vittoria il 24 febbraio. Trump: “Zelensky non è essenziale nei negoziati”

Antonio Marvasi

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.