0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Targhe storiche, sarà possibile riavere quelle originali

venerdì, 25 Agosto 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Dopo un’attesa lunga quasi tre anni, i proprietari di veicoli d’epoca potranno finalmente richiedere targhe e libretti di circolazione conformi agli originali. Una possibilità che di fatto era già prevista da una norma, ma si attendeva il decreto attuativo per chiarire le modalità operative. Una fase di stallo superata ai primi di agosto dopo che il ministero dei Trasporti ha dato via libera al testo. Una bella notizia per i tanti appassionati di auto e moto classiche che, solo in Italia, secondo il Mit, sono oltre 500 mila.

col3/sat/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella “Cucina arricchisce e aiuta le relazioni tra Stati”

ROMA (ITALPRESS) – “Vi sono molto grato per le importanti…

Mercato dell’auto ancora in crescita a settembre

ROMA (ITALPRESS) – Il mercato delle auto continua a crescere…