giovedì, 29 Febbraio, 2024
Motori

All’IAA di Monaco anteprima mondiale per la Bmw Vision Neue Klasse

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) – All'IAA Mobility 2023, il Salone internazionale dell'automobile di Monaco, il Bmw Group presenterà le ultime novità della sua trasformazione in corso nelle aree d'azione chiave dell'elettrificazione, della digitalizzazione e della circolarità. Gli ultimi nuovi modelli con propulsori elettrificati dei marchi Bmw, Mini e Bmw Motorrad, oltre ai Vision Vehicle e ai concept per la mobilità individuale nel mondo di domani, servono a sottolineare la forza innovativa dell'azienda in questi settori. Mentre si avvicina l'alba di una nuova era della mobilità personale, il Gruppo bavarese si appresta a presentare la sua ultima novità, la BMW Vision Neue Klasse, che riunisce l'esperienza del Gruppo nello sviluppo di tre discipline cruciali per il futuro della mobilità. L'IAA Mobility Show si svolge per la seconda volta a Monaco di Baviera. Per il Bmw Group e i suoi marchi, questa è un'eccellente opportunità per avviare un dialogo costruttivo sul futuro della mobilità individuale con la popolazione locale, oltre che con i visitatori del salone provenienti da fuori Monaco e con nuovi stakeholder. Lo IAA Mobility Summit presso il centro espositivo e l'Open Space del Gruppo Bmw nella Max-Joseph-Platz, nel cuore di Monaco, saranno le arene principali in cui Bmw, Mini e Bmw Motorrad presenteranno i loro nuovi prodotti dal 5 al 10 settembre 2023. Tra i modelli che i visitatori potranno conoscere qui, accanto alla Bmw Vision Neue Klasse, c'è la i5 completamente elettrica. Inoltre, i visitatori potranno assistere alle anteprime mondiali della nuova Mini Cooper completamente elettrica, della nuova Mini Countryman full electric e del Bmw CE 02 eParkourer. foto: ufficio stampa Bmw Group Italia (ITALPRESS). tvi/com 25-Ago-23 13:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al via il “Superbonus” di Fiat e Lancia

Redazione

Nel 2022 Alfa Romeo registra la migliore crescita tra i brand premium

Redazione

Nuova Mini Cooper SE Full Electric

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.