venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

The Weeknd, il 20 marzo arriva il nuovo album “After Hours”

MILANO (ITALPRESS) – The Weeknd ha annunciato a sorpresa la data di uscita del nuovo album, "After Hours", in programma per venerdi' 20 marzo. E' gia' disponibile il preorder su iTunes, il preadd su Apple Music e il presave su Spotify. Contemporaneamente, e' stata pubblicata anche la title track "After Hours", brano dalle atmosfere notturne in cui l'artista ripensa alla sua amata, agli errori commessi durante la relazione, e a quanto sia disposto a cambiare pur di non lasciar piu' andar via l'amore della sua vita.Ad oggi, nella sua carriera, The Weeknd ha posizionato 9 brani all'interno della Top 10 della Hot 100. (ITALPRESS). mgg/com 19-Feb-20 13:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.