0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Vicesindaco Palermo “La movida va regolamentata, non contrastata”

venerdì, 25 Agosto 2023
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Sindaco e forze dell’Ordine hanno avviato azioni di sistema sui luoghi che davano origine alla mala movida: la vita notturna va regolamentata e non contrastata, perché rappresenta un segmento importante delle attività produttive della città, tuttavia per la sicurezza di cittadini e avventori serve una regolamentazione ancora più incisiva. Valuteremo misure specifiche per alcune zone della città”. Così il vicesindaco di Palermo, Carolina Varchi, a margine di una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato per affrontare il tema della sicurezza nelle aree della movida palermitana. xd8/vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Alluvione nelle Marche, si cerca senza sosta la donna dispersa

Dopo 19 giorni di lavoro, proseguono le operazioni di ricerca…

Traffico di droga, sgominata organizzazione tra la Calabria e Messina

La Guardia di Finanza di Messina ha sgominato una organizzazione…