0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Il turismo balneare tra caro prezzi e dibattito sulle concessioni

venerdì, 25 Agosto 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Il caro-prezzi nel turismo italiano e il dibattito sulle concessioni balneari. Sono due dei temi affrontati da Roberto Santini, concessionario del Bagno Piero di Forte dei Marmi, in un’intervista a Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy.

sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Torino, sequestrato yacht a odontoiatra abusivo

I carabinieri del Nas hanno sequestrato uno yacht a un…

Cellule tumorali in 3d senza coloranti chimici

Cellule in 3D senza l’uso di coloranti chimici o anticorpi…