0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Incidente in montagna nel Lecchese, donna soccorsa da Vigili del Fuoco

giovedì, 24 Agosto 2023
1 minuto di lettura



LECCO (ITALPRESS) – Ennesimo soccorso alpino nel Lecchese. Questa volta sono stati i Vigili del Fuoco ad intervenire con l’elicottero Drago VF153, a soccorso di una donna infortunata lungo il sentiero adiacente il torrente Valle della Farina che conduce alla Bocchetta del Portantino. L’escursionista è stata raggiunta e portata col verricello a bordo dell’elicottero.(ITALPRESS).

trl/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Aborto, Roccella “Non è utile mettere in campo argomenti divisivi”

ROMA (ITALPRESS) – “La Francia ha una legislazione diversa dalla…

Puglia, in arrivo nuovo bando Nidi con 35 milioni di risorse

“Abbiamo costruito una misura sartoriale, tagliata sulle esigenze di giovani…