martedì, 14 Maggio, 2024
Video Pillole

Stupro Palermo, video di una docente diventa virale “Siamo falliti”



PALERMO (ITALPRESS) – “Siamo e siete un branco di falliti. Qualcosa è andato male nel nostro progetto genitoriale ed educativo, siamo in emergenza”. Sono alcune delle frasi pronunciate dall’insegnante palermitana Giovanna Corrao, in un accorato video appello su Facebook, che è diventato virale, superando i 4 milioni di visualizzazioni. La docente prende spunto dallo stupro di gruppo ai danni di una 19enne avvenuto nel capoluogo siciliano, e si rivolge alla “comunità educante”. “Se succedono questi episodi tutti siamo falliti”, sottolinea Corrao, che punta il dito contro “i vili e ipocriti” che lasciano i “figli da soli davanti ai cellulari”.

sat/gtr
(Fonte video: profilo Facebook Giovanna Corrao)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Malattia psoriasica ancora poco conosciuta, diagnosi precoce cruciale

Redazione

Torino, 13 arresti e 800 chili di droga sequestrata

Redazione

Oro mondiale per il fioretto donne a squadre “Stiamo tornando”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.