lunedì, 23 Dicembre, 2024
Esteri

Accoltellati due uomini fuori da un bar gay di Londra

Due uomini sono stati accoltellati fuori da un bar gay, a Londra. La polizia sta indagando sul caso definndolo un “attacco omofobo”. Le vittime, di venti e trent’anni, sono state ricoverate in un ospedale locale. Le autorità stanno ancora cercando di individuare il sospetto, fuggito dopo l’incidente. “Siamo profondamente consapevoli del trauma che questo attacco provocherà ai membri della comunità LGBT+ – ha affermato l’ispettore Gary Castle -. Voglio rassicurare tutti che è in corso un’indagine urgente per individuare il responsabile”. L’incidente è avvenuto all’esterno del ʼThe Two Brewersʼ, un bar gay nel sud di Londra, aperto da oltre 40 anni. In una serie di tweet condivisi, il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha definito l’attacco come un “orribile crimine di odio” e ha affermato che “i suoi pensieri sono con le vittime e con la comunità LGBT+”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

‘Deepfake’, poche possibilità di ricorso per le vittime delle foto di nudo

Valerio Servillo

Militare australiano e suo marito incriminati per spionaggio a favore della Russia

Ettore Di Bartolomeo

Due bambini, i genitori e tre cani trovati morti in una casa nella zona di Chicago

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.