venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Elton John interrompe il concerto a Auckland “Ho la polmonite”

LONDRA (ITALPRESS) – Elton John e' stato costretto a interrompere ieri sera un concerto Auckland, in Nuova Zelanda, a causa di una polmonite. L'artista si e' fermato durante la performance e ha chiesto scusa ai fan: "Ho perso completamente la voce. Non posso cantare". Sui social Sir Elton ha ringraziato "tutti coloro che hanno partecipato al concerto ad Auckland. Nonostante mi avessero diagnosticato la polmonite, era determinato a offrire il miglior spettacolo possibile. Ho suonato e cantato con il cuore, fino a quando la mia voce non e' uscita piu'. Sono deluso, profondamente turbato e dispiaciuto. Grazie mille per il vostro straordinario supporto e tutto l'amore che mi avete mostrato durante la performance di stasera. Sono eternamente grato". (ITALPRESS). mgg/red 17-Feb-20 18:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.