sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Benji e Fede si separano, il 3 maggio ultimo concerto a Verona

ROMA (ITALPRESS) – Il 3 maggio all'Arena di Verona sara' per il momento l'ultima volta in cui Benji & Fede si esibiranno insieme. Sara' un concerto evento che ripercorrera' la loro carriera dagli esordi fino all'ultimo album Good Vibes (il loro quinto numero uno in classifica) e che sara' anche l'occasione di festeggiare un'incredibile storia di musica e amicizia. E proprio per raccontare questa storia e per raccontarne anche i lati piu' inediti e delicati, Benji &Fede hanno deciso di raccogliere i loro pensieri nel libro Naked, in uscita il prossimo 17 marzo: un libro intimo, sincero e senza filtri in cui il duo musicale svela tutti i retroscena di un incredibile successo. "Il 3 maggio chiuderemo questa fase della nostra vita – raccontano Benji & Fede – Leggendo questo libro capirete che la nostra storia e' stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. "Non so come fate a fare questa vita", ci dicono qualche volta gli amici. La verita' e' che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all'ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin. Abbiamo scritto questo libro perche' sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall'inizio, ed era giusto farlo anche ora. Vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perche' abbiamo deciso che, per ora, l'Arena di Verona sara' il nostro ultimo concerto. Non e' stata una scelta facile, vi vogliamo bene". (ITALPRESS). mgg/com 17-Feb-20 17:08

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.