martedì, 21 Gennaio, 2025
News Italpress

Salvini “Straconvinto di reintrodurre le Province”

ROMA (ITALPRESS) – "I sindaci mi chiedono anche di reintrodurre le Province. Da segretario della Lega ne sono straconvinto, servono per sistemare le scuole e le strade". Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, a margine di un incontro, nella sede del Municipio di Forte dei Marmi, con un delegazione di sindaci della Versilia. E ancora, parlando di Pnrr, ha aggiunto: "L'obiettivo è finanziare tutto quello che è stato messo a progetto. Quello dipende da altri ministri, dal ministro Fitto, ma mi faccio portavoce dei sindaci e delle province di Lucca e di Massa Carrara perché tutti i progetti approvati e finanziati vadano avanti", ha concluso. – Foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). col3/red 11-Ago-23 13:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.