domenica, 25 Febbraio, 2024
Video Pillole

Pais “Bando per la Sassari-Alghero è un risultato storico”



CAGLIARI (ITALPRESS) – “Un risultato che non esagero a considerare storico per un’opera attesa ormai da decenni, bloccata negli anni sia per l’importanza dei fondi necessari, sia da problemi burocratici, e sulla cui realizzazione la comunità sembrava legittimamente aver perso ogni speranza. Una classica incompiuta italiana che finalmente riparte. Ora le chiacchiere stanno a zero, e si è passati dalle parole ai fatti”. Lo dichiara il presidente del Consiglio regionale Michele Pais esprimendo la propria soddisfazione per la pubblicazione del bando per i lavori di completamento della 4 corsie Sassari Alghero e della bretella di collegamento con l’aeroporto di Fertilia.

tvi/gtr
(Fonte video: Consiglio Regionale Sardegna)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sicilia, presidente Ars “Su collegato massima condivisione Parlamento”

Redazione

Tg Sport ore 17.30 – 14/4/2021

Redazione

Tg News – 19/10/2023

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.