venerdì, 15 Novembre, 2024
News Italpress

La Russa “Esaustive le mie parole in Aula sulla strage di Bologna

ROMA (ITALPRESS) – "Dopo la mia commemorazione in Aula per le vittime dell'attentato terroristico del 2 agosto non ho in alcun modo rilasciato, né personalmente nè per interposta persona, alcuna altra dichiarazione o commento in proposito. Credo, d'altronde, fossero esaustive le mie parole sia sul dovere ('doverosamente') del presidente di tutti i senatori di non tacere su una risultanza oggettiva ('la verità giudiziaria'), sia sul sollecitare ulteriori desecretazioni per fugare ombre e dubbi che tuttora persistono. A queste mie dichiarazioni, rese il 2 agosto, senza null'altro aggiungere, mi richiamo integralmente". Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Senato- ads/com 07-Ago-23 17:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.