sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Il Verona rallenta in Friuli, con l’Udinese è 0-0

UDINE (ITALPRESS) – Pareggio a reti bianche tra Udinese e Verona nel lunch match della ventiquattresima giornata di Serie A: alla Dacia Arena termina con uno 0-0 che puo' essere accolto positivamente da entrambe e che per quanto visto in campo e' sostanzialmente giusto. Piccolo passo in avanti per i friulani che si portano a 26 punti (+4 sulla zona retrocessione), sale a 35 la squadra ospite e si conferma al sesto posto. Un'occasione per parte nel primo tempo. I friulani vanno vicini al gol con il tiro in diagonale di De Paul sul quale Silvestri e' attento e respinge, a tre minuti dall'intervallo l'Hellas sfiora il vantaggio: colpo di testa perfetto di Kumbulla e parata prodigiosa di Musso, felino poi a smanacciare in un secondo momento evitando il tap-in di un avversario. Nella ripresa gioco spezzettato da continui falli e interventi dell'arbitro Abbattista, poi si scatenano i padroni di casa. Correttamente annullato un gol a De Paul per il precedente fuorigioco di Lasagna, gli ospiti sembrano stanchi e i friulani sfiorano ancora il gol con Becao di testa (bravo Silvestri) e con il tiro troppo fiacco di Ter Avest che spreca da ottima posizione. Sul fronte opposto Nuytinck salva sulla linea su Zaccagni. Finisce 0-0. (ITALPRESS). spf/fsc/red 16-Feb-20 14:59

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.