venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Gallinari in formato super vince derby con Melli nella notte Nba

ROMA (ITALPRESS) – Un Danilo Gallinari in formato super si aggiudica il derby tutto azzurro con Nicolo' Melli nella notte italiana della regular-season dell'Nba. Davanti ai quasi 18mila spettatori dello Smoothie King Center di New Orleans, Oklahoma City Thunder ritrova il sorriso dopo due sconfitte violando per 123-118 il parquet dei Pelicans, ai quali non bastano i 32 punti di Zion Williamson, top-scorer dell'incontro. Ma il vero protagonista della sfida e' Gallinari: la 31enne ala di Sant'Angelo Lodigiano infila 29 punti in quasi 33 minuti di impiego, 11 dei quali nell'ultimo e decisivo quarto. Per l'azzurro anche 2 rimbalzi e 1 assist. Tra i padroni di casa 6 punti (e 3 rimbalzi) in 24 minuti e mezzo per Melli. Nell'altro match disputato, vittoria dopo due overtime per i Boston Celtics, che la spuntano per 141-133 sui Los Angeles Clippers grazie ai 39 punti firmati da Jayson Tatum. Tra i californiani, infortunio al ginocchio, durante il secondo quarto, per Paul George, costretto ad uscire dal campo. (ITALPRESS). mc/red 14-Feb-20 09:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.