giovedì, 23 Gennaio, 2025
Esteri

Gigi Hadid arrestata alle Isole Cayman per possesso di marijuana

Immortalata da Fedez nel tormentone musicale estivo di quest’anno, la supermodella Gigi Hadid è balzata alle cronache mondane internazionale dopo il suo arresto alle Isole Cayman per possesso di marijuana e accessori per stupefacenti. Il controllo doganale e di frontiera delle Isole Cayman ha confermato via e-mail che la modella di 28 anni è stata arrestata insieme a un’altra persona il 10 luglio 2023. “Le due donne, arrivate con un aereo privato alle Isole Cayman dagli Stati Uniti – si legge nel comunicato – sono state arrestate a seguito di una perquisizione dei loro bagagli, ed è stata recuperata una piccola quantità di marijuana”. Secondo la dichiarazione, Hadid è comparsa in tribunale due giorni dopo l’arresto ed è stato accusata di “importazione di droga controllata e importazione di un utensile per droga”. La supermodella si è dichiarata colpevole ed è stata multata di circa 1200 dollari statunitensi. La condanna non è stata registrata. Un portavoce di Gigi Hadid ha confermato che stava viaggiando con marijuana acquistata con una licenza medica. “Gigi viaggiava con marijuana acquistata legalmente a New York con una licenza medica – si legge nella dichiarazione – È anche legale per uso medico a Grand Cayman dal 2017. Dopo l’incidente si è goduta il resto del suo tempo sull’isola”. Grand Cayman è l’isola più grande delle Isole Cayman. Nel frattempo, la conduttrice di “Next in Fashion” sembra godersi la vacanza. Il 18 luglio ha condiviso un post sul suo Instagram che la mostrava su una spiaggia con gli amici. “Tutto è bene quel che finisce bene”, ha sottotitolato il post con un’emoji di un tramonto.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’immigrato clandestino Jose Ibarra dichiarato colpevole dell’omicidio di Laken Riley

Chiara Catone

Revoca degli arresti per Abedini: il Ministro Nordio presenta la richiesta ufficiale alla Corte di Appello di Milano

Chiara Catone

Arrestato un uomo armato in cerca del governatore Evers all’interno del Campidoglio del Wisconsin

Federico Tremarco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.