0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Blitz antimafia a Palermo, 7 arresti nel mandamento di Porta Nuova

lunedì, 17 Luglio 2023
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito 20 ordinanze di custodia cautelare, di cui 7 in carcere, 2 obblighi di dimora e 11 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria, per i reati di associazione per delinquere di tipo mafioso, estorsione, associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e ricettazione.

col3/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 25/5/2023

In questa edizione: – Wagner lascia Bakmut, da Mosca armi…

Arriva Aci Radio, un canale per raccontare la mobilità

“È giunto il momento per Aci di creare un canale…