domenica, 23 Febbraio, 2025
Video Pillole

Mafia, Prefetto Palermo “Tenere alta la guardia”



PALERMO (ITALPRESS) – “La mafia ha subito dei colpi grossissimi ma al tempo stesso tende a riorganizzarsi. Quindi è sempre importante tenere alta la guardia”. Lo ha detto il Prefetto di Palermo, Maria Teresa Cucinotta, a margine della conferenza di servizi promossa dall’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, che si è tenuta nel capoluogo siciliano. xm3/vbo/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.