0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Panzarella “Il Pnrr grande opportunità ma con imprese qualificate”

lunedì, 10 Luglio 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Per il segretario generale della FenealUil, Vito Panzarella si tratta di “una grande occasione che non possiamo assolutamente perdere”, ma “non basta fare le infrastrutture, bisogna farle anche con imprese qualificate e questo è anche legato al tema della sicurezza”.
ads/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanità, Schillaci “Misure anti-aggressioni in tempi rapidi”

MILANO (ITALPRESS) – Sul tema delle aggressioni ai sanitari, “appena…

Sanità, Lampasona “Rendere omogenea la qualità a livello nazionale”

PALERMO (ITALPRESS) – “E’ fondamentale condividere le buone pratiche affinché…