domenica, 19 Gennaio, 2025
Video Pillole

Incendio Rsa Milano, sindacati “Troppo pochi 6 operatori sanitari”



MILANO (ITALPRESS) – “C’era troppo poco personale. Non è un problema solo di questa casa di riposo ma della Lombardia. Qua questa notte c’erano sei asa, ausiliari socio assistenziali, un infermiere e un custode. Hanno evacuato 160 degenti”. Così Massimo Preziuso, responsabile sindacale Terzo Settore di Uil-Fpl Milano a proposito della tragedia della Rsa milanese.
xm4/trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, Speranza: “Grazie ai vaccini piegata la curva”

Redazione

Stellantis, Cirio “Obiettivo è costruire 200 mila auto a Mirafiori”

Redazione

Mattarella “L’Unione Europea architrave di pace”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.