giovedì, 21 Novembre, 2024
Esteri

Un’auto si schianta contro un ristorante nel New Hampshire, ferendo almeno quattordici persone

Un’auto si è schiantata contro un ristorante affollato, ferendo diversi clienti in una città lacustre nel New Hampshire. Il veicolo ha colpito il Looney Bin Bar & Grill poco dopo le 12.40 di domenica. I vigili del fuoco di Laconia, arrivati sul posto, hanno trovato l’auto all’interno del ristorante. I soccorritori hanno curato diversi clienti sul posto e trasportato quattordici persone negli ospedali della zona. Nessuno è in pericolo di vita. Tuttavia sono state riscontrate lesioni significative alla parte inferiore delle gambe, lacerazioni e contusioni. Altre venti persone sono state soccorse sul posto dal personale di emergenza, ma non hanno richiesto il trasporto agli ospedali della comunità che dista circa ventisette miglia a nord di Concord, sul lago Winnipesaukee. “C’erano molte persone all’interno – ha dischiarato il capitano dei vigili del fuoco di Laconia, Chad Vaillancourt – perché era l’ora di pranzo e un fine settimana festivo”. L’edificio ha subito gravi danni. Per i vigili del fuoco hanno detto che la causa dell’incidente è sotto inchiesta.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Suzuki, aperte le iscrizioni per il V-Strom Day 2022

Redazione

Peugeot introduce nel post vendita ricambi da economia circolare

Redazione

Mercedes-Benz al Salone del Camper di Dusseldorf con Classe V Marco Polo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.