mercoledì, 30 Aprile, 2025
News Italpress

Salario minimo, Calenda “No scontro ideologico, serve confronto”

ROMA (ITALPRESS) – "Non credo che il Governo sia "contro i poveri". Penso che abbia un'idea diversa, che reputiamo sbagliata, su come risolvere la questione della povertà lavorativa. Questa idea appare oggi però poco definita. Se dichiari "il lavoro povero si combatte solo con i contratti", devi spiegare come e soprattutto perché non è accaduto sino ad ora. Per questo sono contrario a far diventare il salario minimo un nuovo capitolo dell'eterno scontro ideologico italiano. Incontriamoci e confrontiamoci. La politica è fatta di questo". Lo scrive su Twitter il leader di Azione Carlo Calenda rivolgendosi alla premier Giorgia Meloni e alla leader del Pd Elly Schlein. -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS) mgg/com 03-Lug-23 13:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuove funzionalità a bordo su Scenic E-Tech Electric

Italpress

Sequestrati al porto di Ancona 163 kg di droga, un arresto

Italpress

Enpaia chiude il bilancio 2024 con un avanzo di 22.8 milioni

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.