domenica, 23 Febbraio, 2025
News Italpress

Ucraina, Papa “Non stanchiamoci di pregare per la pace”

ROMA (ITALPRESS) – "Anche in questo periodo estivo non stanchiamoci di pregare per la pace, in modo speciale per il popolo ucraino tanto provato". Così Papa Francesco al termine dell'Angelus in Piazza San Pietro, rivolgendosi alla folla. "Non trascuriamo le altre guerre, purtroppo spesso dimenticate, i numerosi conflitti e scontri che insanguinano molti luoghi della terra. Interessiamoci di quello che accade, aiutiamo chi soffre, preghiamo perchè la preghiera è la forza mite che protegge e sostiene il mondo", ha aggiunto. (ITALPRESS). -foto agenziafotogramma.it- ads/r 02-Lug-23 13:15

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.