0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fancy Food Show, la Sicilia sigla un accordo con la fiera di New York

martedì, 27 Giugno 2023
1 minuto di lettura



La Regione Siciliana sigla un accordo con il Fancy Food Show di New York per far conoscere ai buyers americani la qualità e la varietà dei prodotti agroalimentari siciliani. Lo ha detto ai microfoni dell’Italpress Luca Sammartino, assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana a margine della fiera statunitense.
abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Traffico aereo in ripresa, +52% passeggeri nel 2021

Traffico aereo in forte ripresa, ma sono ancora lontani i…

Alluvione in Emilia Romagna, Musumeci “Recuperare anni di arretrato”

“Dobbiamo recuperare ottant’anni di arretrato, di mancata programmazione, di ricognizione…