lunedì, 31 Marzo, 2025
Video Pillole

Tyrrhenian Lab, Terna lancia la seconda edizione del Master a Palermo



È stata presentata, nell’aula magna del complesso Monumentale dello Steri dell’Università di Palermo, la seconda edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, promosso da Terna nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli atenei di Palermo, Cagliari e Salerno.
mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – Una salsa leggera e saporita per ogni occasione

Redazione

Brignone “Io portabandiera Milano-Cortina? Ipotesi che mi rende fiera”

Redazione

Brignone “Stagione pazzesca, ma si può fare ancora meglio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.