lunedì, 6 Maggio, 2024
Motori

24 Ore Le Mans, La Russa “Milano nella storia con Pier Guidi”

MILANO (ITALPRESS) – "Un grande successo per lo sport italiano e un grande onore applaudire sul gradino più alto del podio un pilota dell'Automobile Club di Milano". Così Geronimo La Russa, presidente dell'ACI del capoluogo lombardo, saluta l'impresa della Ferrari e del pilota Alessandro Pier Guidi che, insieme ad Antonio Giovinazzi e James Calado, dopo 50 anni, si sono imposti nella '24 Ore di Le Mans'. "Alessandro Pier Guidi – aggiunge La Russa – è un grande pilota, il fatto che corra con la nostra licenza rende ancora più grande un'impresa di per sé eccezionale. A lui il ringraziamento di tutti i nostri associati". Proprio l'Automobile Club Milano, nelle persone di Geronimo La Russa e Alessandro Pier Guidi, lo scorso mese di novembre, è stato insignito del Collare d'oro al Merito sportivo. – foto ufficio stampa Aci Milano – (ITALPRESS). fsc/com 11-Giu-23 18:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Iveco lancia un’offerta di prodotti e servizi completamente rinnovata

Redazione

Nuova Mini Countryman S All4

Redazione

Opel consegna due Vivaro-e Hydrogen a H2 Mobility Germany

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.