giovedì, 19 Dicembre, 2024
News Italpress

Bagnaia il più veloce nel venerdì di libere al Mugello

SCARPERIA (FIRENZE) (ITALPRESS) – Il campione del mondo Pecco Bagnaia ha chiuso in testa il venerdì di libere del Gran Premio d'Italia, classe MotoGP. Dopo una prima sessione al Mugello con i primi 14 piloti raccolti in meno di mezzo secondo (Alex Marquez il più veloce in 1'46"121, con Fabio Quartararo secondo a 87 millesimi), al pomeriggio i tempi si abbassano e davanti a tutti c'è il ducatista in 1'45"436, anticipando Marco Bezzecchi, in sella alla Desmosedici targata Mooney VR46 Racing Team, di 63 millesimi. Anche Alex Rins sulla Honda versione LCR è vicinissimo: 81 i millesimi di ritardo da Bagnaia. Quarto il sudafricano della Ktm Brad Binder (+0"118), quindi Jorge Martin con la Ducati del team Pramac (+0"134) davanti a un ottimo Bastianini, sesto a 0"199 dal compagno di squadra. Settimo tempo per il francese Johann Zarco (+0"226), anche lui in sella a una Ducati Pramac, segue Marc Marquez, ottavo con la Honda a 0"255, chiudono la Top Ten Aleix Espargarò su Aprilia (+0"348) e Luca Marini (Ducati Mooney VR46, +0"399). Cadute rovinose, per fortuna senza conseguenze, per Di Giannantonio e Nakagami. – foto LivePhotoSport – (ITALPRESS). mga/glb/red 09-Giu-23 16:32

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.