0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Luzi “La forza dei Carabinieri è la presenza capillare nel territorio”

lunedì, 5 Giugno 2023
1 minuto di lettura



“L’Arma è un collante del nostro Paese: le procedure di comportamento sono le stesse dal Nord al Sud”. Lo ha detto il comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, generale Teo Luzi, nel suo intervento al Quirinale in occasione dei 209 anni della fondazione dell’Arma, alla presenza del capo dello Stato Sergio Mattarella.

sat/gtr
(fonte video: Quirinale)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Malpensa, si finge disabile in carrozzina ma trasporta 13 kg di droga

Arrestato un insospettabile corriere presso l’aeroporto di Milano Malpensa, sequestrando…

Nuove opzioni di cura per una rara forma di tumore polmonare

MILANO (ITALPRESS) – Svolta nel trattamento dei pazienti adulti con…