sabato, 7 Giugno, 2025
Video Pillole

Medicina Top – 3/6/2023



Gli aneurismi, il russamento e il trapianto dei capelli: sono i temi della dodicesima puntata di Medicina Top. Marco Klinger intervista Roberto Chiesa, primario di Chirurgia Vascolare del San Raffaele di Milano; Lorenzo Pignataro, direttore del Dipartimento di Chirurgia dell’ospedale Maggiore Policlinico di Milano; Piero Rosati, professore di Chirurgia Plastica all’Università di Ferrara

fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

M5S, PD e Avs uniti verso il referendum “Andiamo tutti a votare”

Redazione

De Luca “Importante denunciare infame mistificazione su Gaza”

Redazione

Pecoraro Scanio “La Sardegna sostenga agricoltori nelle aree protette”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.