0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Meloni “I ballottaggi premiano il buongoverno del centrodestra”

lunedì, 29 Maggio 2023
1 minuto di lettura



“Abbiamo ottenuto conferme importanti e qualche vittoria che potrebbe definirsi storica, come ad Ancona, a conferma del fatto che non esistono più le roccaforti”. Così in un video su Facebook il premier Giorgia Meloni commenta l’esito dei ballottaggi delle amministrative.

sat/gsl (Fonte video: Pagina Facebook Giorgia Meloni)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 4/11/2022

In questa edizione: – Il Pallone Racconta – Test Atalanta…

Malagò: “Per l’Italia le migliori Olimpiadi di sempre”

Il presidente del Coni a Casa Italia a Tokyo nella…