0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Schifani “Con nuovo padiglione mantenuta promessa a Biagio Conte”

lunedì, 29 Maggio 2023
1 minuto di lettura



“Fratello Biagio vive, ci guarda e a lui regaliamo questa nostra iniziativa che gli avevamo promesso e non ci fermiamo qui. Mesi fa avevo lanciato l’idea di creare una fondazione. Idea che intendo perseguire, spero assieme agli enti istituzionali. Così il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani in occasione dell’inaugurazione del nuovo padiglione, ex Aeronautica, alla Missione di Speranza e Carità, a Palermo.

xm3/pc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 19/4/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Innovazione, nel 2024…

Gli italiani spenderanno 8 miliardi per i regali di Natale

ROMA (ITALPRESS) – Per i regali di Natale quest’anno gli…