venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Maltempo, Salvini “Servono infrastrutture e manutenzione del territorio”

BOLOGNA (ITALPRESS) – Prima bisognava "sopperire alla siccità, è chiaro ed evidente che se nell'arco di 10 giorni il problema è l'opposto, vuol dire che c'è un problema di infrastrutture e manutenzione del territorio". Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, in conferenza stampa a Bologna. "Dighe, bloccate da troppi anni, servono. Il territorio va infrastrutturato e messo in sicurezza", aggiunge. "La mia intenzione è dare alla comunità – aggiunge – l'idea che il ritorno alla normalità ci potrà essere già dai primi giorni della settimana prossima, poi ci occuperemo della conta dei danni. Questo è uno spirito unitario e costruttivo". -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). xb1/mgg/red 20-Mag-23 18:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.