giovedì, 30 Maggio, 2024
News Italpress

Calenda “Gruppioni a Iv? Dirlo prima sarebbe stato più elegante”

ROMA (ITALPRESS) – "Abbiamo appreso stamattina da un giornale di questo "scippo"". Lo scrive sui social Carlo Calenda in merito al passaggio della deputata di Azione, Naike Gruppioni, a Iv. "Faccio i migliori auguri a Naike – aggiunge Calenda -. Ogni scelta è legittima e rispettabile. Mi permetto solo di notare che, per rispetto alla comunità che l'ha eletta sei mesi fa quasi senza conoscerla, una comunicazione preventiva sarebbe stata più elegante. Ma immagino che l'uscita a sorpresa fosse parte dell'accordo di ingaggio. Questa vicenda, altrimenti irrilevante, spiega bene la distanza nei comportamenti con Matteo Renzi. Mentre noi eravamo impegnati in giro per l'Italia a sostenere le liste, spesso fatte insieme, per le amministrative lui era in queste faccende affaccendato. Buona strada". -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). mgg/red 16-Mag-23 12:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.