martedì, 16 Aprile, 2024
News Italpress

Esplosione in centro a Milano, coinvolte diverse auto e un appartamento

MILANO (ITALPRESS) – Un'eslosione si è verificata alle 11.45 in centro a Milano. Coinvolte diverse vetture. Visibile in città un'alta colonna di fumo. Secondo le prime informazioni a prendere fuoco sarebbe stato un furgone che trasportava ossigegno. Si sarebbero verificate almeno tre esplosioni. Coinvolte alcune auto, anche una in mezzo alla carreggiata e un appartamento. Al momento non risultano persone coinvolte. Una scuola è stata evacuata. Sul posto almeno 4 mezzi dei Vigili del Fuoco e la Polizia locale L'esplosione è avvenuta tra le vie Pier Lombardo e via Vasari, nella zona di Porta Romana. – foto: trl/Italpress (ITALPRESS). trl/pc/red 11-Mag-23 12:48

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.