giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

Nestle’ “La Sugar Tax un grande fardello, sbagliati anche i tempi”

MILANO (ITALPRESS) – La sugar tax "impatta in maniera molto negativa sui conti della nostra azienda". A spiegarlo e' il nuovo amministratore delegato e presidente di Nestle' Italia, Marco Travaglia, il quale a margine della presentazione di uno studio sull'impatto economico della multinazionale in Italia, ha aggiunto: "E' un peccato veder vanificato i grandi investimenti fatti nella riduzione degli imballaggi in plastica, visto che in Italia il 95% del nostro packaging e' gia' riciclabile, con un grande fardello dal punto di vista economico come la sugar tax". "Non aiutano nemmeno i tempi con i quali e' stata introdotta questa tassa, perche' non ci viene lasciato il tempo per adeguarci – ha concluso Travaglia -. Per noi e' un significativo peso a livello di bilancio aziendale, non siamo di certo contenti di queste tasse". (ITALPRESS). trl/sat/red 29-Gen-20 17:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.