0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Produzione industriale in calo per il terzo mese consecutivo

mercoledì, 10 Maggio 2023
1 minuto di lettura



Continua a frenare la produzione industriale in Italia. L’Istat stima a marzo la terza flessione consecutiva dell’indice, -0,6% rispetto a febbraio. In lieve calo pure il primo trimestre del 2023 a confronto con i tre mesi precedenti. La produzione cresce su base congiunturale solo per i beni strumentali, mentre cala per i beni intermedi, per l’energia e per i beni di consumo.
fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Parkinson, mutazioni genetiche nel 5% dei pazienti

Una ricerca nata dalla collaborazione tra Neuromed e l’Istituto di…

Malandrino “Unicredit Start Lab è occasione per nuove opportunità”

PALERMO (ITALPRESS) – “Le start-up, che nella nostra regione contando…