venerdì, 15 Novembre, 2024
Esteri

Il Presidente Biden chiede un “accordo equo” per gli scrittori di Hollywood in sciopero

Il presidente Joe Biden ha chiesto un “accordo equo” per gli scrittori di Hollywood , Lo ha dichiarato mentre ospitava una proiezione in anteprima alla Casa Bianca della serie in streaming “American Born Chinese”,per celebrare il mese del patrimonio asiatico-americano , nativo hawaiano e delle isole del Pacifico. Sono stati i primi commenti pubblici di Biden sullo sciopero, giunto al suo settimo giorno. Il Presidente è stato raggiunto dai leader della comunità, funzionari eletti e membri del cast e produttori dello spettacolo nella East Room e nella State Dining Room. “Serate come queste ricordano la Storia e l’importanza di trattare i narratori con la dignità, il rispetto e il valore che meritano – ha dichiarato Biden – Spero sinceramente che lo sciopero degli sceneggiatori a Hollywood venga risolto e che venga concesso loro quanto meritano il prima possibile. Questa è un’industria americana iconica e significativa – ha aggiunto – e abbiamo bisogno degli scrittori, di tutti i lavoratori e di tutte le persone coinvolte per raccontare le storie della nostra nazione e le storie di tutti noi”. “American Born Chinese” è un adattamento di una omonima graphic novel di Gene Luen Yang, e vede come protagonisti i vincitori dell’Oscar Michelle Yeoh e Ke Huy Quan. Sarà presentato in anteprima su Disney+ il 24 maggio. Biden ha usato le sue brevi osservazioni sul palco per delineare gli sforzi della sua amministrazione ed evidenziare i risultati delle comunità asiatiche americane, native hawaiane e delle isole del Pacifico.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Accordo tra Mimit e Cnel per accrescere il Made in Italy

Gianmarco Catone

Il socialista Sanchez rimane Primo Ministro grazie a un accordo con i separatisti catalani

Paolo Fruncillo

Benzinai, sciopero e divisioni Salgono i prezzi dei carburanti

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.