giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Medicina estetica, una macchina per rimodellare il corpo senza chirurgia

ROMA (ITALPRESS) – Ridurre adiposita', rimodellare viso e corpo, tonificare in modo indolore e senza intervento chirurgico. E' arrivata in Italia una nuova macchina di Body Health che consente tonificare e rimodellare il corpo senza intervenire chirurgicamente. La macchina e' distribuita da La Delfino Medical Division e si basa sulla tecnica della criofrequenza. Introdotta, in anteprima nazionale, nelle terapie dell'European Hospital di Roma, sara' operativa a partire dal mese di febbraio. "Rimodellamento e tonificazione del corpo – spiega la dottoressa Vanessa Patrizi, direttore scientifico de La Delfino Medical Division e medico chirurgo specialista in chirurgia generale e d'urgenza e chirurgia estetica – sono tra gli obiettivi principali per chi si rivolge al medico e chirurgo estetico. Poter offrire una tecnologia sicura, indolore e non invasiva che in poche sedute permette di ottenere i risultati desiderati e' una grande conquista. La BHS 202 combina diverse tecnologie: ultrasuono multifocale per adiposita' profonde, criofrequenza per lipolisi e tonificazione attraverso uno shock termico, drenaggio con sistema vacuum". L'amministratore delegato della Delfino Medical Division, Andrea Caporaso, parla di "un macchinario modulabile e performante che consente sia in ambito medico che estetico di attaccare e risolvere diverse patologie: adiposita' localizzate, cellulite, flaccidita', smagliature, rughe e linee d'espressione, macchie della pelle fino ad entrare nell'ambito chirurgico con il ringiovanimento vaginale". (ITALPRESS). abr/mgg/com 29-Gen-20 12:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.