venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Arrivata a Taranto la Ocean Viking con 403 migranti

TARANTO (ITALPRESS) – E' arrivata al porto di Taranto la Ocean Viking con a bordo 403 migranti. In attesa del completamento delle operazioni di sbarco, secondo i primi dati a bordo ci sono 132 minori non accompagnati e 12 donne in stato di gravidanza. I migranti provengono da Marocco, Guinea, Burkina Faso, Nigeria, Mali, Kenya e Somalia. Non sono mancate le polemiche per via dei tempi lunghi prima di concedere alla nave il permesso per sbarcare. "Dato che il governo ha impiegato 4 giorni per concedere un porto sicuro alla Ocean Viking e ai suoi 403 passeggeri, denuncero' per sequestro di persona Conte e Lamorgese – commenta sui social Matteo Salvini – E' sequestro di persona solo quando sono coinvolto io? E allora ci vediamo in tribunale". (ITALPRESS). pc/red 29-Gen-20 09:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.